Maradiva, il nuovo blog dedicato a tutte le donne

Maradiva, il nuovo blog dedicato a tutte le donne

Mar 24, 2023 | About MaraDiva

Nasce il blog Maradiva! Il nostro piccolo spazio dedicato all’universo della donna curvy
e non solo

 

Benvenute sul Blog di MaraDiva! Finalmente ci siamo! Questo progetto era un’idea che ci frullava nella testa da un po’ di tempo: un piccolo spazio virtuale, un posto tutto “rosa” dove incontrarsi e condividere pensieri e parole che viaggiano nel particolare universo femminile curvy, poco curvy, tanto curvy, per niente curvy. Che differenza fa? Siamo tutte donne. Tutte con le nostre profonde e bellissime insicurezze ma anche consapevolezze. E sono queste ultime che contengono la forza e il coraggio di rivoluzionare tutto.

Sarà uno spazio per tutte noi, un appuntamento settimanale (come un aperitivo al bar tra buone amiche) in cui parleremo di tendenze, consigli pratici, riflessioni sul mondo femminile. Un angolino in cui riscoprire la propria bellezza e imparare a sentirsi bene nel proprio corpo. Un momento per noi, in cui probabilmente ci riconosceremo simili e “dolcemente complicate” come canta quella vecchia canzone.

Piacere, Maradiva

MaraDiva
  • Facebook
  • Twitter
  • Gmail
  • LinkedIn

MaraDiva blog

Cominciamo con le presentazioni! Una buona vecchia abitudine che dovrebbe valere anche nel mondo del web. Siamo un brand relativamente giovane. L’azienda nasce nel 2012 ma dalla salda e affermata esperienza del suo fondatore Giovanni Amabile. Maradiva crea linee di abbigliamento dalla taglia dalla 42 alla 56. Curvy, comode, morbide, forti, plus, grandi. Qualsiasi sia il termine con cui preferite definire la vostra taglia (se proprio dovete, per ragioni pratiche!), il concetto importante da ricordare è che questo non è un limite alla vostra bellezza. Questa è la filosofia che guida Maradiva, che fa dell’eleganza un valore universale e costante. Il nostro brand abbraccia da sempre l’emergente concetto della body positivity. Alla base del nostro lavoro c’è passione, riflessione, cura e attenzione verso un universo femminile che non è delimitabile al prototipo di donna che il mondo della moda mostra e serve.

Siamo una famiglia prima di essere una squadra e questo ci aiuta e ci spinge ad essere vincenti. Crediamo nella forza dei sogni e li rendiamo progetti; nel potere delle connessioni, umane prima di tutto. In un mondo dominato dall’immagine, noi crediamo nell’importanza di saper guardare anche oltre: al cuore. Perché niente di grandioso è stato mai creato senza.

Conoscersi, amarsi, con MaraDiva

MaraDiva sogna un mondo in cui ogni donna sappia riconoscere e dare valore alla sua particolare bellezza. Essere in armonia con la propria immagine è il primo passo per sentirsi sicura e bella. Sentirsi sicura e bella è il primo passo per esserlo davvero anche agli occhi degli altri. Impariamo a scegliere ciò che è giusto per noi, a puntare su ciò che ci rende uniche piuttosto che su quel fastidioso difetto che ci assilla, a focalizzarci sulle piccole grandi cose che, silenziosamente, sono quelle che muovono il mondo. Perché la bellezza più autentica è quella delle cose che impariamo ad amare col tempo, con la giusta misura, cogliendo quei particolari nascosti che hanno il sapore e il fascino delle cose che restano. La bellezza non ha dimensione, ma immense e stupefacenti sfumature. Cogli le tue!

 

Clicca qui per conoscere meglio la grande famiglia MaraDiva

 

Share This