Buona Pasqua! Da MaraDiva, con MaraDiva
Buona Pasqua! Da MaraDiva, con MaraDiva

Buona Pasqua. Gli auguri speciali di MaraDiva per una Pasqua serena e piena di stile
La Pasqua 2023 è arrivata. Finalmente con il carico di vitalità che da sempre caratterizza questa festa speciale e che per qualche anno, a causa della pandemia , è stata segnata da limiti e restrizioni. Niente baci e abbracci, niente tavolate numerose, niente gite fuori porta. Ecco invece che quest’anno tutto riprende vita. L’epidemia sembra essere diventata un ricordo lontano ed è tornata l’amatissima normalità che abbiamo imparato ad apprezzare in questi ultimi e difficili anni.
La Pasqua, che la si viva in ottica cristiana o pagana, è una festa meravigliosa e piena di significati simbolici: la rinascita e l’inizio della Primavera prima di tutti. Temi che noi di MaraDiva adoriamo da sempre. Le belle giornate, il paesaggio che cambia e si illumina, l’energia che si sprigiona in natura investe anche noi con voglia di colore e di vita.
Colori e vitalità sono, infatti, le linee guida per la nostra collezione primavera/estate che da qualche settimana ha già fatto il suo ingresso in tutti i nostri store e arriverà prestissimo anche online.
La Pasqua poi, oltre ad aprire le porte alla primavera da l’avvio alla stagione delle cerimonie che, intime o maestose che siano ci vogliono sempre eleganti e alla moda. E MaraDiva, come sempre, pensa a tutto per renderti unica e impeccabile nei tuoi eventi speciali! Ti lasciamo qualche piccola ed elegantissima proposta qui sotto per i tuoi prossimi special party a cui è tempo di cominciare a pensare e ti ricordiamo che puoi scoprirli tutti qui.
Abito elegante svasato con preziosi dettagli.
Abito fantasia con spolverino coordinato color pervinca. Raffinatezza e stile con i colori predominanti di questa primavera 2023
Tailleur blu elettrico fantasia. Per essere elegante ma con originalità.
Longuette fantasia con blusa e spolverino ricamato in pizzo.
Non farti trovare impreparata! Scegli l’outfit più adatto a te e facci sapere quale preferirai!
Pronta a rifiorire con MaraDiva?