I look curvy per le vacanze

I look curvy per le vacanze

Giu 25, 2023 | Tips MaraDiva

Finalmente è tempo delle tanto attese e meritate vacanze. Qualunque sia la vostra meta, preparare la valigia perfetta è il primo passo per un viaggio comodo e senza stress. Vediamo insieme i look curvy che non possono mancare nel tuo bagaglio quest’estate

Mare, montagna, città, crociera. In quale fantastica avventura vi imbatterete quest’estate per le vostre vacanze?  Scommettiamo che vi state già immaginando immerse nelle vostre giornate di ozio e piacere, rilassate e baciate dal caldo sole estivo. Ma prima c’è l’ultima sfida da affrontare: la valigia. C’è chi vi dedica ore e ore, magari fissando l’armadio in cerca di ispirazione e chi invece si riduce a fare tutto di fretta all’ultimo momento, facendo entrare tutto il possibile nel povero bagaglio caricato di ogni genere di indumento, compresi quelli che porteremo a spasso senza mai indossare. Il segreto è armarsi di calma, valutare attentamente e sapere quali sono i look curvy indispensabili per le tue vacanze estive 2023. Scopriamolo insieme.

 

Costumi, i modelli alleati delle fisicità Curvy

Per fortuna è un ricordo ormai lontano il periodo in cui le donne dalle curve generose erano costrette ad accontentarsi di tristi modelli di costumi da bagno, solitamente interi e poco appariscenti. La moda Curvy ha invaso anche il beachweare con un’infinità di modelli e fantasie per valorizzare le forme e sentirsi libere di esprimere tutto il proprio stile anche in spiaggia.

Il costume intero resta ancora il prediletto di molte ed in effetti risulta essere un ottimo alleato per chi ha un seno abbondante. Senza spalline o con uno scollo all’americana da legare dietro al collo, porterà tutta l’attenzione sul décolleté, distogliendola dai punti che non amiamo mostrare come fianchi e pancetta. Anche il bikini, se scelto con cura può rivelarsi perfetto per un fisico generoso. La moda di quest’anno ripropone, per la gioia Curvy, modelli con slip a vita alta stile anni ’50, perfetti per slanciare la figura e armonizzarla. Fate sempre attenzione a scegliere la giusta taglia (molto spesso la parte alta e quella bassa devono necessariamente essere di taglie differenti) e via libera alle fantasie più disparate di questa eccentrica estate 2023: righe (meglio se verticali), foliage, fiori, geometrie astratte e colori dal forte impatto come l’arancio e il lilla vi faranno essere alla moda e un po’ più fiere delle vostre bellissime forme.

Coordinati Curvy: niente stress in vacanza e niente caos in valigia

Il rimedio perfetto allo stress della preparazione valigia sono indubbiamente loro: i coordinati. Comodi, freschi e alla moda come quelli MaraDiva, ti semplificheranno valigia e vacanza. Tre completi, tre abiti ed ecco che avrai una settimana di look fantastici e comodi da indossare senza rinunciare allo stile. Stile floreale, perfetto da sfoggiare in vacanza, colori safari e di tendenza come il verde e il fucsia valorizzeranno la tua abbronzatura e ti faranno brillare nelle serate e nei pomeriggi delle tue vacanze. Se poi aggiungiamo un qualche capo Basic come una gonna in denim o un pinocchietto e qualche top da alternare il gioco è fatto. Non dimenticate di portare con voi anche una giacca o un cardigan per le serate più fresche.

look curvy
  • Facebook
  • Twitter
  • Gmail
  • LinkedIn

Look curvy in vacanza: gli abiti estivi non possono mancare

Un capo, un look completo. Ecco un altro must have che non può mancare in valigia: l’abito. Leggeri, freschi e dalle linee morbide in perfetto stile MaraDiva, adatti ad ogni occasione grazie al design essenziale ma allo stesso tempo unico: maculato, tinta unita o floreale, perfetto per ogni serata e destinazione. Più confy con un sandalo basso o infradito, più sexy e femminile per chi vuole osare mettendo in valigia un tacco dieci.

  • Facebook
  • Twitter
  • Gmail
  • LinkedIn

Intimo, qualche accessorio trendy, occhiali da sole e cosmetici: ed ecco pronta la tua valigia! Quale outfit MaraDiva porterai con te?

Share This