MaraDiva Franchising. Il successo non è mai stato così semplice

MaraDiva Franchising. Il successo non è mai stato così semplice

Lug 23, 2023 | About MaraDiva

Esploriamo il mondo del Franchising MaraDiva, un’opportunità imprenditoriale da scoprire, una realtà concreta e in espansione che coniuga l’amore per la moda e l’inclusività con un modello di franchising ben strutturato e alla portata di tutti.

MaraDiva crea collezioni di abbigliamento donna coniugando tendenze moda e comodità. Dalla taglia 42 alla 56, offre un’ampia scelta di capi per tutte le donne che vogliono essere alla moda e sentirsi libere e fiere nella propria taglia in qualsiasi occasione e momento della giornata.

 

La storia e l’azienda

Il brand MaraDiva nasce nel 2012 dalla salda e affermata esperienza del suo fondatore Giovanni Amabile e dall’esigenza di trasferire le competenze pratiche acquisite nei tanti anni di carriera nel mondo del retail in un’attività familiare. Insieme a Mimmo Amabile e Marta Chiara Amabile nasce e si sviluppa il progetto MaraDiva franchising, un’avventura intensa e di successo che ha origine da una passione storicamente radicata nella famiglia Amabile.

MaraDiva, un franchising curvy

Bellezza curvy, inclusività e confort sono le parole chiave che guidano il lavoro in MaraDiva, ripagato dalle migliaia di donne che ogni giorno scelgono di indossare capi di qualità e dalla vestibilità unica, pensati per valorizzare ogni tipo di curva.

Per MaraDiva la bellezza è un concetto profondo e universale, per questo ci impegniamo ogni giorno per creare collezioni basate sul giusto e ricercato equilibrio tra comodità e stile per dare ad ogni donna la possibilità di sentirsi bellissima e sicura di ciò che indossa e di scegliere capi che siano adatti alla propria fisicità e che abbiano il potenziale di esaltarla.

maradiva-franchising
  • Facebook
  • Twitter
  • Gmail
  • LinkedIn

La donna MaraDiva

La donna MaraDiva è diva ma del suo piccolo grande mondo; è una donna semplice ma allo stesso tempo forte. Una donna che, come tutte, ha le proprie insicurezze ma anche la giusta esperienza per dominarle; è una donna che ha imparato o sta imparando ad amarsi. La donna MaraDiva è decisa e consapevole del suo valore. Ci sceglie perché sa che sentirsi bene in ciò che indossa è fondamentale per trasmettere la sua vera essenza, la sua preziosa femminilità, la sua sicurezza in divenire.

MaraDiva Franchising: i vantaggi

Alla base della formula franchising MaraDiva c’è, senza dubbio, la semplicità. MaraDiva mette a disposizione l’ampio ventaglio di competenze strutturate all’interno dell’azienda per offrire un modello di business collaudato a servizio dell’affiliato che viene guidato passo passo alla realizzazione del suo sogno imprenditoriale. Con merce in conto vendita e reso totale dell’invenduto, margine garantito, arredamento in comodato d’uso gratuito, con l’aiuto di un sistema operativo ben strutturato e procedure di consolidate, chiunque può intraprendere l’avventura di avviare la propria attività di franchising MaraDiva. È sufficiente un investimento minimo di 3.950 euro + iva e qualche garanzia.

Entra a far parte anche tu della grande famiglia MaraDiva!

Visita la nostra pagina franchising per richiedere informazioni sull’affiliazione o telefona allo 0899357730

Con un fatturato in continua crescita e la voglia di portare i nostri store nelle più importanti città Italiane, MaraDiva franchising è alla continua ricerca dei giusti affiliati che abbiano voglia di crescere e migliorare abbracciando i nostri valori e i nostri obbiettivi … per un proficuo futuro insieme.

 

 

 

 

 

 

Share This