Come mi vesto per la Festa della donna? Consigli di stile Mara Diva

La nuova vision di Mara Diva in Franchising
13 dicembre 2017
Pasquetta stile MaraDiva
Cosa indosso per Pasquetta? MaraDiva ti consiglia…
21 marzo 2018

Come mi vesto per la Festa della donna? Consigli di stile Mara Diva

Come mi vesto per la festa della donna? Consigli

L’8 marzo è la festa della donna. È vero, state pensando “la festa della donna dovrebbe essere tutto l’anno”. Avete tutte completamente ragione ma è proprio la sera dell’8 marzo che i locali organizzano serate a tema per allietare le signore e signorine.  Sono tantissimi e diversi gli eventi proposti dai vari locali. Si va dall’aperitivo soft allo strip più scatenato. Donne di tutte le età si incontrano, si organizzano e decidono di divertirsi e rilassarsi un po’ in maniera insolita. Se in effetti ci pensate spesso il sabato sera vi tocca vedere le partite con i vostri boyfriend o cari maritini, la domenica si ripete la stessa scena e non parliamo degli altri giorni, tra lavoro e faccende domestiche, bambini da accompagnare a scuola e tanto e tanto altro ancora, che solo noi donne riusciamo a fare… Ora care amiche, dopo tutto questo stress, che male c’è concedersi una serata per sole donne dove tutte è pensato per allietarci? Una volta organizzata la serata e la giusta compagnia per andare a fare baldoria, è arrivato il momento di pensare al look.

Festa della donna: cosa evitare

Perché il look è importante? In serate come questa,  è capitato spesso e volentieri, di  vedere donne agghindate in maniera eccessiva e volgare. La festa delle donne non è nient’altro che un’occasione per stare insieme, divertirsi un po’. Perché conciarsi come fenomeni da  baraccone? Perché indossare minigonne inguinali? Insomma, per fare conquiste ci sono altre serate! Senza contare che i maschi la sera dell’8 marzo si piazzano come chewingum sotto le scarpe per tentare di abbordare qualcuna. Per una sera state tra voi, tra donne!
Care amiche, passiamo alle cose che devono essere ASSOLUTAMENTE evitate nel look scelto per la nostra serata:

  • No alle minigonne inguinali;
  • No a scollature volgari;
  • No a tacchi improponibili;
  • Assolutamente no all’intimo in vista;
  • No al trucco esagerato, non è carnevale!;
  • No al tutone da casa;
  • No a capelli senza piega.

Insomma, care Mara Divine, non siate sciatte ,ma soprattutto, non cadete nel volgare…

Festa della donna: gli outfit adatti all’occasione

Ora è il momento di mettere all’opera il buon gusto e scegliere il look giusto per il tipo di serata che sceglierete di fare, naturalmente firmato MaraDiva

Primo look. Se non siete tipe da locali e preferite qualcosa di soft, un pomeriggio di relax con drink e stuzzichini vari, l’outfit perfetto è :

Maradiva primavera 2018

Maradiva primavera 2018

La blusa e pantaloni con tema floreale, rimanda alla primavera, che è alle porte, alla bellezza della donna e alla semplicità. Il materiale leggero e morbido si adatta a occasioni speciali,   il fondo bianco fa risaltare il tema floreale, che ricorre spesso nella collezione primavera 2018; camicia con manica a tre quarti, must-have della donna che vuole essere impeccabile anche davanti una semplice tazza di caffè. Il pantalone, sempre a tema floreale, modello a palazzo, è comodo e leggero sul corpo. Ma a chi stanno bene? Buone notizie! Questi pantaloni stanno bene a tutte perché slanciano e allungano. Ovviamente basta puntare sui dettagli giusti.

Secondo look. Se il locale sarà chic e sarete lì per cenare o fare aperitivo vi consiglio un look più delicato e romantico.

Maradiva primavera 2018

Maradiva primavera 2018

Tubino nero iperfemminile, usato dalla maggior parte delle donne,  per essere eleganti e sensuali come il nostro mito Audrey Hepburn, nel fantastico film “Colazione da Tiffany”. Il tutto è abbinato ad un soprabito declinato in un delicato gioco di sfumature tra bianco e nero.

Terzo look.  Se invece, la vostra serata è più movimentata e siete orientate alla discoteca, ecco il look perfetto

Maradiva primavera 2018

Maradiva primavera 2018

 

Abitino floreale a balze, colorato e brioso, proprio come la serata che vorrai trascorrere. Sarai il fiore all’occhiello della serata…mi raccomando stai attenta!!! Sarai la diva della serata con il look proposto da noi di Mara Diva. Tutte le donne del locale saranno invidiose del tuo outfit!

 

Care Mara Divine, stavamo dimenticando un particolare, su tutti gli outfit proposti, vi raccomando decollété tacco 12 e il vostro look sarà perfetto!!!

Cosa state aspettando… venite a trovarci nei nostri punti vendita e sentitevi MaraDiva per un giorno…con la moda comoda ma con stile!

Scoprite tutta la collezione primavera 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this