Nuova apertura MaraDiva ad Ariano Irpino

MaraDiva Enna
I sogni sono MaraDiva…nuova apertura ad Enna
26 marzo 2018

Nuova apertura MaraDiva ad Ariano Irpino

MaraDiva Ariano Irpino

MaraDiva Ariano Irpino

La passione è…Maradiva!

Il 29 marzo ad Ariano Irpino, nella terra di eccellenze e grandi potenzialità, si è inaugurato  il nuovo punto vendita MaraDiva. Carmen, la titolare dello store, non è alle prime armi, anzi!

Da ben 11 anni lavora nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.

Secondo Carmen, per poter portare avanti scelte e aprire nuovi punti vendita, la prima cosa che la spinge è la passione… “senza passione non si va da nessuna parte”: queste sono state le parole che Carmen ha utilizzato per descrivere questo suo nuovo viaggio.  Il made in Italy, che contraddistingue il marchio MaraDiva, per la qualità e la sicurezza del capo che indossi, è stato uno dei fattori che ha influenzato la sua scelta, ma più di tutto è stata la presentazione della collezione sobria e adatta a svariate occasioni. É stato amore a prima vista! Il rapporto qualità/prezzo è importante in un mercato come questo, la donna vuole prodotti di alta qualità ma a prezzi modici, accessibili a tutte, che le consentano di variare costantemente il suo look con uno stile riconoscibile…

Insomma, è una linea adatta a tutte sia per la donna che lavora e vuole essere impeccabile e perfetta, sia per la donna che vuole dedicarsi a qualche ora di svago e benessere, indossando un capo MaraDiva. Gli aggettivi che possono contraddistinguere il marchio sono: femminilità, versatilità e attualità. Segue la moda e le tendenze, anche avere una taglia in più rispetto al normale, non sarà più un problema…

 

MaraDiva Ariano Irpino

MaraDiva Ariano Irpino

MaraDiva: la comodità

Oltre ad essere un marchio conosciuto sul mercato per la collezione versatile con una linea comoda, MaraDiva ha una politica aziendale basata sul conto vendita. Questa formula, mette al riparo dal rischio l’imprenditore, gli dona “comodità” senza avere paura di rischiare… Ecco, Carmen ha scelto Maradiva, perché oltre ad essere una collezione rivolta a tutte le donne è anche comoda per i suoi investimenti. Il leit motive di Carmen: MaraDiva è “tutta comoda in tutti i sensi!”

A questo punto, donne dell’Irpinia cosa state aspettando…venite a trovarci! Sfogliate il nostro catalogo!

Cara Carmen, Maradiva ti augura buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this